Avis: il 16 marzo assemblea provinciale a Nogara

Il neoeletto presidente provinciale di Avis Fiorenzo Zambelli

Le 66 sezioni veronesi dei donatori di sangue Avis si riuniranno in assemblea provinciale a Nogara sabato 16 marzo alle 14 al teatro comunale in via Falcone e Borsellino. Durante l’appuntamento sarà presentato il bilancio sociale dell’associazione, con il consuntivo del 2023 e la previsione del 2024. Seguiranno la relazione di missione con il bilancio economico e la votazione dei delegati dell’assemblea regionale e nazionale.

L’assemblea sarà aperta dal neoeletto presidente provinciale Fiorenzo Zambelli. Saranno presenti i referenti delle sezioni comunali e il direttivo provinciale. Parteciperanno il sindaco di Nogara e presidente della Provincia, Flavio Pasini; il presidente del Centro Servizi del Volontariato, Roberto Veronese; il direttore del dipartimento trasfusionale dell’Aoui, Giorgio Gandini; la vicepresidente provinciale di Adoces, Monica Vassanelli.

Sono stati invitati anche la nuova direttrice generale dell’Ulss9 Scaligera, Patrizia Benini, e gli amministratori locali e i rappresentanti delle associazioni Admor, Aido, Adoces, Fidas, Asfa e del Centro servizi del volontariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.