L’Orchestra fiati femminile di Verona a San Martino per l’otto marzo

Il concerto delle donne

In occasione della giornata internazionale della donna a San Martino Buon Albergo si esibirà l’orchestra di fiati femminile di Verona. Il concerto, promosso dall’amministrazione comunale, si terrà nella sala Consiliare del municipio di San Martino venerdì 8 marzo alle 20.30 

In occasione dell’esibizione di venerdì 8 marzo il corpo musicale sarà diretto da Anna Bernardi e da Sabrina Casagrande. Il repertorio proposto dall’orchestra spazierà tra vari generi: musica classica, jazz e rock, oltre a colonne sonore e musica originale. 

L’orchestra fiati femminile di Verona, istituita nel novembre del 2019, è composta da quaranta musiciste, studentesse e diplomate in Strumento musicale. 

L’entrata al concerto è libera e gratuita, l’inizio dello spettacolo è previsto per le 20.30 in sala Consiliare, entrata da via Ventisei aprile del Municipio di San Martino Buon Albergo. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale Don Lorenzo Milani al numero 045 8874239, oppure inviare un’e-mail all’ indirizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.