MBE 2023: torna a Verona l’appuntamento per gli appassionati delle moto

Da venerdì 27 a domenica 29 gennaio 2023 a Veronafiere torna l’appuntamento per gli appassionati delle moto.

La fiera più importante al mondo dedicata alla personalizzazione della moto prepara ogni dettaglio per tornare a stupire il grande pubblico internazionale, che finalmente può tornare in modo più agevole a frequentare i padiglioni dello show dedicato ai motociclisti, soprattutto dall’estero.

Largo spazio alla personalizzazione in tutte le sue forme e al lifestyle, oltre ai settori cardini come il racing, con i team, i piloti, i circuiti, gli organizzatori delle giornate in pista; il fuoristrada con le iniziative di adventouring, il mondo del turismo con enti e operatori del settore. Non mancheranno le novità sul fronte elettrico e la promozione di un utilizzo della moto in sicurezza.

MBE rappresenta l’occasione per l’intero comparto moto di incontrare gli utilizzatori finali, in attesa di conoscere novità e di testare componentistica, abbigliamento, accessori e servizi. Una vetrina dinamica sempre più attesa dal motociclista.

Massiccia la presenza delle maggiori case motociclistiche con la gamma di serie ed i progetti speciali, oltre ad artisti, preparatori, officine e personaggi di spicco pronti ad incontrare i visitatori di Motor Bike Expo.

Arricchiscono l’esposizione le attività nelle 5 aree esterne con show, esibizioni, stuntman, demo ride, drifting e tante emozioni da vivere. Moltissime saranno le presentazioni di moto speciali, che garantiscono a MBE, la nomina di vetrina mondiale per la personalizzazione della moto. Tra gli espositori ci saranno presenze estere provenienti da tutto il pianeta, sia per il comparto “stock”, che per i pezzi unici che giungeranno a Verona da oltreoceano, da tutta Europa, dall’Asia e dal Medio Oriente.

A confermare l’importanza dell’evento, per l’edizione 2023, si aggiungono alla lista dei “main partner” i brand Liqui Moly e Pago Light.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.