Doppio Malto raddoppia a Verona: dopo viale del Lavoro anche via Pellicciai

Seconda inaugurazione in arrivo per Verona targata Doppio Malto. La città che ha ispirato il più grande drammaturgo della letteratura inglese a dare vita alla storia di Romeo e Giulietta, si appresta ad accogliere, ancora una volta, un “un posto felice” in via Pellicciai 20. Fra le vie più movimentate del centro storico di Verona, tra palazzi dall’architettura colorata e caratteristica e strade irregolari che invitano a perdersi tra le viuzze della romantica città, sorgerà un nuovo locale. Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, rinfrescheranno i palati degli abitanti della città nel nuovo locale Doppio Malto dove ritrovarsi con amici e parenti o darsi appuntamento con la dolce metà, che offre uno spazio di circa 140 metri e circa 80 coperti.

In arrivo anche diverse opportunità di lavoro, come ricorda Giovanni PorcuCEO Doppio Malto: «Ogni volta che tagliamo i nastri di un nuovo locale è come tornare indietro nel passato, quando tutto è iniziato. La strada che stiamo percorrendo è quella giusta: non solo perché stiamo crescendo, ma perché stiamo investendo nel territorio e nella valorizzazione delle professionalità». 

Ad oggi le selezioni sono ancora aperte per una ventina tra operatori di sala, operatori di cucina e junior manager (è possibile candidarsi manifestando il proprio interesse alla mail ). Opportunità professionali che continueranno a estendersi in tutta Italia ed Europa: «Continueremo ad aprire nuovi ristoranti – dichiara Giovanni Porcu –, sia entro la fine di quest’anno (dopo Bologna debutteremo a Modena raddoppieremo a Verona)». Un’attitudine positiva che è valsa al marchio un importante riconoscimentoDoppio Malto è tra le 800 aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio, stando ai risultati degli studi sulle aziende più dinamiche in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF. «Un riconoscimento alla creatività e alla competitività di quelle imprese che hanno affrontato la crisi sanitaria riuscendo, addirittura, a crescerecontinuando a puntare sul valore più grande: le persone», conclude Porcu.

Ad accogliere i clienti nel nuovo locale di Verona (che va ad aggiungersi a quello aperto nel 2017 in viale del Lavoro), un menu completo delle birre artigianali Doppio Malto, a partire dall’ultima arrivata, in edizione limitata, l’Imperial Pils, e le fresche di premiazione del concorso spagnolo CICA, O Sole Mio e Summer IPA. Non solo, ci saranno anche tante nuove gustose prelibatezze come le vongole alla birra, il polpo al forno, il burger pesto trapanese e ricotta salata ed il tradizionale birramisù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.