A Zevio, limitazioni sulla SP43

La Provincia ha sospeso la circolazione lungo un tratto di circa tre chilometri della strada provinciale 43 “del Palù”, dall’intersezione con la SP19Dir all’intersezione con la SP43b, nel territorio di Zevio.

La limitazione riguarda tutti i mezzi, tranne quelli provenienti da Palù e diretti alla discarica di via Ca’ Bianca. Sul posto sono stati posizionati i cartelli per le deviazioni lungo la viabilità comunale.

La chiusura si è resa necessaria in seguito al cedimento di un tombino di un canale consortile che attraversa la provinciale, in genere non particolarmente trafficata. 

La segnalazione del problema è giunta ieri sera dalla polizia locale di Zevio. I tecnici del Palazzo Scaligero, arrivati sulla provinciale, hanno predisposto la chiusura della strada.

Questa mattina si è tenuto un secondo sopralluogo che ha visto anche la presenza dei tecnici del Consorzio di Bonifica Veronese. 

I lavori, svolti in collaborazione tra la Provincia e il Consorzio, potrebbero concludersi già entro la prossima settimana, disponibilità del materiale edile permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.