“Cittadini per San Martino” presenta il suo candidato sindaco: è Giulio Furlani

Il gruppo “Cittadini Per San Martino” ha presentato il suo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 12 giugno. Si tratta di Giulio Furlani, 40 anni, assessore uscente e consigliere comunale dal 2007. L’attuale sindaco di San Martino Buon Albergo Franco De Santi ha lanciato la candidatura del suo possibile successore, spiegando che non si ricandiderà per scelte personali e per consentire un ricambio generazionale.

A sostenere il candidato erano presenti: Ciro Maschio (deputato di Fratelli d’Italia), Nicolò Zavarise (segretario provinciale della Lega) e Matteo Gasparato, presidente del gruppo civico Verona Domani. Furlani si è detto molto onorato per l’incarico che ha ricevuto dal suo gruppo, ripercorrendo il suo cammino politico e tracciando a grandi linee le priorità del suo impegno amministrativo (territorio, commercio, ambiente, famiglie in primis.)

Ora si lavorerà per definire una lista che il candidato ha preannunciato composta da figure competenti, necessarie per affrontare l’impegno amministrativo in questo periodo storico complicato. De Santi ha ricordato come proprio in ragione delle sfide insidiose che l’attualità ci pone, affidarsi a chi ha ben amministrato il paese per 15 anni può dare garanzie di trovare le migliori soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.