Weekend in “E-Bike” a Marcellise

E Bike a Marcellise

Tre fine settimana dedicati alla valorizzazione del territorio attraverso un giro in bicicletta alla scoperta delle sue bellezze paesaggistiche e specialità enogastronomiche. “E-bike in Valle” è l’iniziativa promossa dal gruppo di lavoro in materia di marketing e promozione del territorio del Comune di San Martino Buon Albergo che si svolgerà i prossimi 18-19 settembre25-26 settembre e 2-3 ottobre 2021.

Punto di partenza e ristoro il Mercato cerasicolo di Marcellise, area dove i partecipanti verranno divisi in gruppi e da cui partiranno, insieme alle guide, per i vari percorsi ciclopedonali indicati nelle mappe comunali. Durante il percorso sarà possibile anche degustare i prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende locali.

“Sono felice che il lavoro del gruppo in materia di marketing e promozione del territorio costituito da questa Amministrazione a fine periodo emergenziale, stia dando i primi frutti. L’iniziativa ‘E-bike in valle’ ha come obiettivo primario la promozione delle bellezze paesaggistiche e delle peculiarità enogastronomiche del nostro territorio, ma sarà anche l’occasione per le tante aziende locali di far conoscere e far assaggiare i loro prodotti tipici. La forte sinergia tra l’Amministrazione e la Proloco di San Martino Buon Albergo ha permesso l’organizzazione di questo evento che rappresenta un passo verso una sempre maggiore consapevolezza intorno alla mobilità sostenibile e alle opportunità di turismo visitazionale del nostro territorio, temi che ci stanno particolarmente a cuore”, sottolinea il Sindaco Franco De Santi.

Aggiunge il Vicesindaco Mauro Gaspari “Il gruppo in materia di marketing e promozione del territorio è nato con l’obiettivo di portare valore aggiunto al nostro territorio, dopo un anno buio per l’intero comparto turistico. Siamo ancora in una fase iniziale dei lavori, ma il nostro impegno è costante per studiare nuove strategie e iniziative per attirare sempre più visitatori a San Martino Buon Albergo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.