Ai gazebo la fornitura per la raccolta differenziata

In piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, sarà possibile ritirare la fornitura per la raccolta differenziata a San Martino Buon Albergo. Presso i gazebo situati in diverse aree del comune, i cittadini potranno ritirare il calendario della raccolta 2021 con tutte le informazioni utili per effettuare una corretta raccolta differenziata e gli orari del Centro di Raccolta e i sacchetti per l’umido, per la plastica e per le lattine che corrispondono alla fornitura annuale messa a disposizione dal Comune di San Martino Buon Albergo in collaborazione con Archimede Servizi. 

La consegna della fornitura prenderà il via lunedì 14 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 fino a martedì 22 dicembre: ogni giorno sarà dedicato ad un diverso quartiere, così da permettere a tutti i cittadini di accedere al servizio in sicurezza e con comodità. 

Si partirà da Marcellise presso il mercato ciliegie lunedì 14 dicembre per proseguire poi a Sant’Antonio di fronte all’asilo (15 dicembre), davanti alla Chiesa di Ferrazze (16 dicembre), in Centro all’ingresso del viale della Chiesa (17 dicembre), in Piazza Marinai d’Italia a Casette (18 dicembre), presso il mercato Campagnol al Borgo (19 dicembre), davanti ai centri sportivi a Mambrotta (21 dicembre) e infine davanti alla Chiesa di Case Nuove il 22 dicembre. Ogni cittadino potrà effettuare il ritiro in un gazebo a scelta presentando il tagliando (preferibilmente già compilato – per velocizzare i tempi e garantire maggiore sicurezza – o da compilare al momento) allegato al volantino consegnato per posta o scaricabile sul sito del Comune.

Tutti coloro impossibilitati al ritiro nelle date indicate, potranno ritirare la fornitura a partire dal 7 gennaio 2021 presso Archimede Servizi in Via della Repubblica 1/A dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. 

L’Amministrazione comunale ricorda inoltre che i sacchetti rosa per i pannolini, sono invece disponibili – secondo necessità – presso Archimede Servizi e in Comune e che non è possibile conferire nell’umido, erba o ramaglie, che invece devono essere portate all’Ecocentro comunale. In alternativa, è possibile aderire al servizio di raccolta porta a porta con costi a carico dell’utente. La raccolta domiciliare di erba e ramaglie, viene effettuata 32 volte l’anno con cadenza settimanale, in seguito all’attestazione di pagamento presso Archimede Servizi, dove sarà inoltre necessario ritirare gli appositi bidoni. Chi avesse già aderito ed è già in possesso del bidone, dovrà ritirare l’adesivo di avvenuta adesione per l’anno 2021 da esibire sul contenitore (tutte le informazioni sono contenute nel volantino dedicato, consegnato per posta e sul sito internet del Comune).

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.comunesanmartinobuonalbergo.it o chiamare il numero 045 8874333.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.