L’anno inizia di corsa a San Martino con la Befan Run

Sulla scia delle festività natalizie arriva un nuovo appuntamento ludico a San Martino: la seconda edizione della Befan Run.

L’evento prenderà parte al centro sportivo di Borgo della Vittoria a San Martino Buon Albergo alle 10:00 del 5 gennaio 2020 e andrà a sancisce, con l’epifania il giorno successivo, la fine delle feste e il ritorno alla routine.

Che sia per smaltire la gravosità dei pasti del periodo natalizio o semplicemente per tenersi in forma, la Befan Run 2.0 si propone di essere un momento di aggregazione in cui scambiarsi gli ultimi auguri in un clima di divertimento generale.

A rendere la manifestazione particolare sarà infatti il dress code richiesto dall’organizzazione: i partecipanti dovranno munirsi del look da befana (o da befano) con uno fra un fazzoletto, un grembiule, uno scialle o una gonna, con la possibilità di aggiungere a tutto ciò una scopa per rendere ancor più caratteristico il proprio look.

Come le altre “corse” organizzate dal Consorzio Young Sport & Cultura Community la camminata sarà non competitiva e darà modo all’organizzazione di finanziare programmi benefici con il ricavato della manifestazione.

Il costo è di 8€ a persona, con la possibilità di far partecipare gratis i bambini e gli over 70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.