Iscrizioni aperte per la Rainbow Young Run 2019

In vista di sabato 25 maggio, data in cui è fissato l’appuntamento con la Rainbow Young Run, la manifestazione si è ufficialmente aperta al pubblico nella giornata di sabato 9 marzo. È stato infatti allestito uno stand dell’organizzazione all’interno del centro commerciale Le Corti Venete, dove è stato possibile richiedere informazioni agli organizzatori e procedere, se interessati, all’iscrizione all’evento. L’operazione ha permesso alla manifestazione di ottenere grande visibilità, oltre che la possibilità di avvicinarsi ancor di più ai cittadini in quello che per molti era un semplice sabato di shopping.


«È un evento che vuole promuovere lo stare insieme, cercando di conciliare il divertimento e lo sport» ha detto la presidente del Consorzio Young Sport e Cultura Community Emanuela Biondani, sottolineando come manifestazioni di questo tipo siano fondamentali per costruire e diffondere cultura sportiva.
Dello stesso parere la testimonial dell’edizione di quest’anno, la nuotatrice di Sona Giorgia Biondani: «Oltre a trasmettere valori fondamentali nello sport, la Rainbow Young Run dà la possibilità di muoversi e di passare una giornata all’aperto anche a chi per motivi personali non riesce a praticare sport con continuità – ha detto. – È una grande opportunità, da cogliere fino in fondo con lo spirito giusto» ha poi concluso la giovane stella del nuoto, visibilmente coinvolta nell’iniziativa e nel messaggio che essa promuove.

Emanuela Biondani (destra) presidente del Consorzio Young Sport e Cultura Community, e Giorgia Biondani (sinistra) testimonial della Rainbow Young Run 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.