Fedez arriva a La Grande Mela

Fedez sarà martedì 12 febbraio a La GrandeMela Shoppingland in occasione del lancio del suo nuovo album: “Paranoia Airlines”, un evento unico per i suoi fan e per tutti gli appassionati di musica. Fedez incontrerà i fan che hanno acquistato l’album per autografarlo e per fare una foto insieme.

Uscito venerdì 25 gennaio “PARANOIA AIRLINES”, il nuovo progetto discografico firmato da Fedez, è distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa. L’appuntamento è per martedì 12 Febbraio dalle 17.00 nella piazza centrale del Centro Commerciale La GrandeMela.

La GrandeMela Shoppingland rappresenta il primo complesso polifunzionale aperto in Italia (nel 1996) e offre oggi, su una GLA (superficie lorda affittabile) di 49.400 mq, 120 negozi, cinema multiplex, bowling con 20 piste, sala biliardo, baby area e una ricca food court. È stato anche il primo centro a lanciare una carta fedeltà condivisa da tutti gli operatori della galleria, e tra i primi a proporre la propria gift card: “MELAREGALI” dal valore di 50 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.