Festival del teatro Altri posti in piedi

Attori di Altri Posti in Piedi

Altri Posti in Piedi, nella prima settimana di maggio, porta in scena 200 attori tra bambini, ragazzi e adulti. Tra i vari shows in programma anche l’esibizione di Ludica Circo e la proiezione del corto La vita è cinema. Il film è stato realizzato dai partecipanti al corso Ciack for Kids di Diego Carli.
«Come annunciato l’anno scorso le collaborazioni sono aumentate – afferma Marco Pomari direttore artistico della compagnia Altri Post in Piedi – oltre a tutti i corsi della scuola di teatro del Cinema Teatro Astra, ci sarà uno spettacolo di Neverland Teatro di Bovolone, la scuola media Santa Teresa, le già presenti Scuole Stimate, con uno spettacolo sulla prima guerra mondiale “1918, Il Diario dell’Oste” e infine il corso di Zevio con un divertente spettacolo sull’interazione».
Anche i disabili trovano posto nella scuola di teatro. Grazie alla collaborazione con Anch’io Onlus e l’associazione Crescere Insieme 18 ragazzi si esibiranno e divertiranno in scena. Il programma completo di queste giornate teatrali è visibile nella pagina facebook di Altri Posti in Piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.