Maratona d’Ottobre al teatro Astra per Telethon

Telethon arriva prima a San Giovanni Lupaotto grazie a “Maratona d’Ottobre. Danza, musica e parole”. Il prossimo venerdì 20 ottobre, alle ore 20,30, al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, andrà in scena uno spettacolo di danza, musica e poesia, a sostegno della ricerca promossa dal progetto nazionale Telethon.

Lo spettacolo lupatotino si avvale della supervisione della direttrice artistica di Studio Danza Artescena, Barbara de’ Nucci, e vedrà protagonisti i giovani, circa un centinaio. Si alterneranno sul palco, oltre agli allievi di Artescena che presenteranno diverse coreografie, i musicisti della Marconi Cotton Band, alcuni alunni della Scuola Secondaria di I grado ”Leonardo da Vinci”, preparati da Andrea De Manincor, che interpreteranno testi prodotti dai ragazzi stessi sul tema della ricerca, e l’Associazione SiFa Musica, composta da alcuni docenti e allievi del Conservatorio “Dall’Abaco” di Verona, concluderà la serata esibendosi in un repertorio di musica jazz.

Il ricavato di “Maratona d’ottobre”, progetto patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto con la preziosa collaborazione di Casa Novarini/Energie Sociali, verrà interamente devoluto a sostegno della Fondazione Telethon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.