Concerto di Vasco al cinema

Vasco Live al Cinema: sabato 1 luglio il Cinema Capitan Bovo di Isola della Scala propone con inizio alle ore 20 “Vasco Modena Park”.

 Vasco Rossi, festeggia quest’anno 40 anni di fronte del palco in quel di MODENA…MODENA PARK, dove tutto è cominciato e tutto ricomincia
Battuto il record mondiale, 220.000 biglietti venduti.
La band:  Vince Pastano alla chitarra, Alberto Rocchetti alle tastiere, Claudio Golinelli “il Gallo” al basso, Andrea Innesto “Cucchia” al sax e cori, Frank Nemola alla tromba tastiere e computer, Clara Moroni ai cori.
Sono arrivati dagli Stati Uniti anche Stef Burns alla chitarra e Matt Laug. Supervisione di Guido Elmi.
Il regista live del concerto quest’anno è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video e del film girato a Napoli. E ha messo su una squadra di un centinaio di persone per seguire la regia live. Che arricchirà di videoscenografie, una sorta di film che scorre durante il concerto.

ORE 20.00: inizio del pre-show con i contenuti speciali e la diretta dal Modena Park e dal Backstage. Le immagini saranno esclusiva per il cinema, frutto di 40 camere da ripresa cinematografiche, con la regia generale unita alla regia di palco che convergono in una terza regia solo per il cinema, per emozioni e particolari imperdibili.

ORE 21.00: inizio concerto.

Clicca qui per collegarti al sito del Capitan Bovo dove troverai maggiori informazioni e potrai vedere il trailer del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.