La GrandeMela diventa “MusicLand”

In un’estate italiana sempre più ricca di musica e di voglia di divertimento c’è un nuovo i mperdibile appuntamento: ci ha pensato La GrandeMela, ed ha pensato davvero in grande, organizzando LA MELA MUSICLAND un vero e proprio festival musicale che coprirà tutti i weekend estivi, dal venerdì alla domenica, con 42 straordinari eventi dedicati ai più diversi gusti e generi musicali. Un programma ricchissimo con il supporto tecnico artistico di cinque grandi emittenti radiofoniche e sei sponsor d’eccezione: Barilla, Mulino Bianco, Rio Mare, San Benedetto, Nescafè, Dalla Bernardina.

La manifestazione è stata presentata oggi da Marco Cingottini, direttore de La GrandeMela, Lorenzo Rossetto, amministratore delegato Rossetto Group S.p.A., Mauro Miglioranzi, Amministratore Unico Cooee Italia, Paolo Carboni, Communication & Media per Carboni Adv srl.

Per un’estate a tutta musica. Lo spazio esterno de La GrandeMela diventa per l’occasione LA MELA MUSICLAND, un’arena musicale permanente che ospiterà un grande palco all’aperto, un mega video-wall per gli attesi eventi live e una pista da ballo su cui liberare la propria voglia di estate.

A partire dal 2 giugno e fino al prossimo 3 settembre, ogni venerdì, sabato e domenica il programma degli eventi vedrà alternarsi i grandi big della musica italiana, le band emergenti pronte a sfidarsi in un appassionante rock contest e il meglio della musica dance.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e ogni primo sabato del mese sarà anche notte bianca con apertura straordinaria dei negozi fino alle 24.00. La GrandeMela si trova a Lugagnano di Sona ed è raggiungibile dalla Strada Statale 11.

Dopo la musica si accendono le luci: lo spettacolo non si ferma mai. Alla fine di ogni performance, a mezz’ora circa dalla mezzanotte, sarà anche Music Light Show con il sorprendente spettacolo di luci de La GrandeMela. La notte si accende così di emozioni per un’esperienza visiva davvero imperdibile.

Scarica il programma completo in pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.