Reputazione finanziaria delle aziende: come migliorarla

Tornano gli incontri formativi della serie “Una buona reputazione finanziaria non è questione di immagine, ma di sostanza”, organizzati da Confartigianato Verona e UPA Servizi Srl, in favore di tutte le imprese di qualsiasi categoria e mestiere.

Con particolare attenzione all’area provinciale dell’Est Veronese, l’appuntamento si terrà venerdì 28 aprile, dalle 14.30 alle 17.30, nella Sala civica “Frassanito” di Piazza del Donatore, in località San Zeno di Colognola ai Colli.

La “reputazione finanziaria” è il migliore biglietto da visita che permette a qualsiasi azienda di guadagnare la fiducia del sistema finanziario, in particolare degli istituti di credito. L’appuntamento formativo, dunque, aiuterà a comprendere di cosa si stratta, come il sistema finanziario vede la l’azienda, l’incidenza dei crediti non riscossi e cosa fare per migliorare la propria reputazione finanziaria.

L’incontro, a partecipazione gratuita, è organizzato con il patrocinio del Comune di Colognola ai Colli, Assessorato alle Attività Produttive, e verrà aperto proprio dall’Assessore Andrea Nogara e dal delegato comunale di Confartigianato, Corrado Guglielmi, che lasceranno poi spazio a Paolo Marson, manager di One Srl, che illustrerà agli imprenditori le mosse fondamentali per migliorare la reputazione finanziaria delle loro aziende. In chiusura l’intervento del Presidente del Mandamento di Confartigianato Verona Est, Roberto Iraci Sareri.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con One Srl, Abbrevia, CR Expert ed Itas Assicurazioni.

Per partecipare all’incontro è possibile compilare il modulo on line presente sul sito www.confartigianato.verona.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.