San Giovanni: iscrizioni al pre e post scuola per il prossimo anno scolastico

Sabato primo di aprile è stato aperto il bando per l’accesso al servizio di pre e post scuola per l’anno scolastico 2017-2018. Le famiglie interessate al servizio dovranno necessariamente rivolgersi allo Sportello Polifunzionale del Comune di San Giovanni Lupatoto per effettuare l’iscrizione.

Il servizio prevede l’ingresso a scuola mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni e la permanenza nella scuola fino a mezz’ora dopo il termine delle lezioni. Quest’anno la proposta dell’amministrazione comunale si è estesa, oltre a tutte le scuole primarie e secondarie del Comune di San Giovanni, anche alle scuole dell’infanzia Giovanni XXIII e Garofoli, qualora in ciascuna sede ci sia un numero minimo di otto richieste.

Il servizio è rivolto con priorità alle alunne e agli alunni residenti nel Comune di San Giovanni con una quota di iscrizione annuale di euro 20,00; mentre per i non residenti l’importo annuale è di euro 40,00. La frequenza è annuale e non è prevista una riduzione di periodo.

Il pagamento viene effettuato al momento della presentazione della domanda, che deve avvenire entro e non oltre il giorno 29 aprile 2017 presso lo Sportello Polifunzionale.

Il modulo della domanda è disponibile allo stesso sportello, oppure si può scaricare dal sito internet del comune www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it alla sezione “Bandi e concorsi”.

Le domande che arriveranno oltre il termine, saranno accolte solo se ci saranno posti disponibili.

L’amministrazione comunale ricorda l’importanza dell’iscrizione nei tempi segnalati, in quanto la gara, per la gestione del servizio, verrà concretizzata sulla base delle iscrizioni ricevute entro il 29 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.