“Attivazione Lavoro” a San Giovanni Lupatoto

Il punto sul mercato del lavoro, i risultati ottenuti dal Patto Fascia Sud Est Veronese e dallo Sportello Lavoro del Comune di San Giovanni Lupatoto. Sono questi i temi del convegno “Attivazione Lavoro” , che si terrà lunedì 17 aprile, alle 16.30, nella sala Mons. Boscaini di Pozzo, in  via D. Chiesa n. 1. L’evento è promosso dal Comune di San Giovanni Lupatoto in collaborazione con i comuni aderenti al Patto, con Lavoro & Società scarl, Agorà Formazione e E-Work Agenzia per il Lavoro.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Attilio Gastaldello, dell’assessore al sociale Maurizio Simonato e del consigliere della Provincia Diego Ruzza, si succederanno dalle ore 16,30 gli interventi sul mercato del lavoro, sui risultati ottenuti dal Patto e dallo Sportello Lavoro del Comune di San Giovanni Lupatoto. Si terrà in contemporanea un “recruiting day” per ricercare profili idonei a ricoprire la posizione di ADDETTI PICKING / PRELEVATORI MERCE che verranno poi promossi presso le aziende afferenti al territorio comunale.

L’evento è aperto a tutti e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Patto Territoriale per il Lavoro “Fascia Sud Est Veronese”raccoglie comuni che hanno realtà socio economiche, e quindi bisogni, simili, per un totale di circa 74.000 abitanti: San Giovanni Lupatoto nella veste di capofila, Castel d’Azzano, Buttapietra, Zevio e San Martino Buon Albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.