Spazio ai giovani nella squadra di Gastaldello

Il sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello ha firmato il provvedimento di nuovi incarichi per i consiglieri comunali Perbellini e Stoppato.

Ad un anno dalle elezioni alla consigliera Annalisa Perbellini è stata assegnata la delega per lo svolgimento di compiti di supporto alla Giunta sulle problematiche relative al servizio di pubblica illuminazione.

«Ringrazio il sindaco – interviene la consigliera Perbellini – per l’opportunità che mi dato e farò del mio meglio per supportare l’Amministrazione nel progetto di riqualificazione dell’illuminazione pubblica».

Per il consigliere Mattia Stoppato si implementa, nella delega per la manutenzione del verde, la cura e la conservazione dell’arredo urbano, tematiche che il consigliere ha già sviluppato in questi anni di mandato.

«Ringrazio il sindaco – commenta il Consigliere Stoppato – per la fiducia e la stima reciproca. San Giovanni Lupatoto ha una grande potenzialità ma è sempre stata abbastanza spoglia e priva di elementi di arredo urbano quali panchine, cestini, fioriere e molto altro, ora, come da qualche anno accade con il verde pubblico, il nostro compito sarà quello di vestirla e valorizzarla al meglio».

«La squadra di Governo si allarga- conclude il sindaco Attilio Gastaldello – e investe sui giovani. In questi quattro anno sono stati raggiunti molti degli obiettivi comunali, ma il programma è molto nutrito e richiede ancora tanto impegno. I consiglieri tutti, e in questo caso Perbellini e Stoppato, hanno sempre risposto con grande generosità e per questo li ringrazio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.