La nuova stagione del Teatro Astra

Si apre ufficialmente la stagione teatrale di San Giovanni Lupatoto con la presentazione della rassegna culturale del Cinema Teatro Astra tenutasi questa mattina in provincia. Erano presenti Ugo Massella, direttore artistico del teatro, Attilio Gastaldello, sindaco di San Giovanni Lupatoto e il consigliere comunale delegato alla cultura Gino Fiocco. In cartellone, oltre a tanti ritorni anche diverse novità come la partecipazione di Angela Finocchiaro, Giovanni Scifoni, Simone Cristicchi, Banda Osiris per un totale di 15 spettacoli e 16 serate fino a marzo 2020.

Il primo spettacolo sarà Romeo e Giulietta il 29 novembre a cura di Stivalaccio Teatro e la sua rappresentazione dell’amore veronese che richiama la commedia dell’arte. Il 5 dicembre tocca a Cristicchi con HappyNext – Alla ricerca della felicità mentre il 13 dicembre Estravagario presenta Allontanarsi dalla linea gialla.

La rassegna è in collaborazione con Arteven – Lo spettacolo nelle città, amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto, MIBACT e provincia di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.