Palla Lunga e Raccontare a La Grande Mela

La locandina dellì’evento

VENERDI’ 29 MARZO 2019 La GrandeMela Shoppingland ha il piacere di ospitare la trasmissione ideata e condotta da Raffaele Tomelleri: PALLA LUNGA E RACCONTARE.

Presso la piazza centrale del Centro Commerciale dalle 18.00 il giornalista sportivo Raffaele Tomelleri e Serena Mizzon presenteranno una puntata della trasmissione sportiva “Palla lunga e raccontare”.

Il tema della serata è la storica vittoria dello scudetto del Verona nella stagione 1984/1985, oltre alle gesta sportive si parlerà di cosa c’è stato dietro ad un’impresa del genere a livello di intenti, sentimenti, sacrifici ed impegno, e soprattutto si discuterà se quell’impresa sarebbe oggi ripetibile. A raccontare ciò che hanno vissuto in prima persona ci saranno il difensore Roberto Tricella e i centrocampisti Domenico Volpati, Pietro Fanna e Luigi Sacchetti, che cercheranno di spiegare come fu possibile, per una squadra di provincia, arrivare a vincere lo scudetto. Si parlerà quindi non solo di sport nel senso più tecnico del termine, attraverso la rivisitazione storica, ma anche delle emozioni provate da coloro che quella storia poi l’hanno scritta, diventando simboli indimenticabili per una città ed una tifoseria.

La GrandeMela per omaggiare gli ospiti si illuminerà con l’inconfondibile Giallo Blu dell’Hellas Verona, l’appuntamento è dunque per venerdì 29 marzo dalle 18.00 presso la piazza centrale del Centro Commerciale La GrandeMela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.