Nuovo wine shop alla cantina di Castelnuovo del Garda

Il nuovo wine shop della cantina di Castelnuovo del Garda

Inaugurato lo scorso sabato 15 settembre il nuovo punto vendita wine shop della Cantina di Castelnuovo del Garda. Presenti all’evento il sindaco di Castelnuovo del Garda Giovanni Peretti assieme a rappresentanti della provincia, regione e stato che hanno voluto festeggiare questa nuova opportunità di sviluppo del territorio. Il presidente della Cantina Eugenio Manzato, insieme al consiglio d’amministrazione, ha evidenziato le potenzialità della struttura sul piano turistico e di innovazione della costruzione. La cantina presenta un modello di eccellenza costruttiva grazie al raggiungimento della Classe Casa Clima definito A (edificio ad energia quasi zero –NZEB, ai sensi della Direttiva Europea 31/2010/UE) con un’altissima prestazione energetica e utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

I progettisti sono di Isola della Scala, il geom. Giovanni Miozzi e l’ing. Alberto Soave,  i quali hanno condiviso e abbracciato pienamente la filosofia costruttiva e il pensiero che caratterizza la certificazione Casa Clima. Alla presentazione del wine shop è seguita una degustazione di vini e risotto aperta al pubblico.

Il sindaco Giovanni Peretti taglia il nastro del wine shop della cantina di Castelnuovo del Garda assieme alle altre autorità

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.