La Grande Mela cerca Babbo Natale

Dopo lo straordinario successo registrato lo scorso anno con la Prima Edizione, si rinnova anche quest’anno a La GrandeMela Shoppingland, l’appuntamento con “A.A.A. Babbo Natale Cercasi”.

E così anche quest’anno, colui che durante i Casting sarà valutato il più idoneo a rappresentare al meglio il vecchio in rosso dalla barba bianca, avrà il suo primo regalo sotto l’Albero, vale a dire… un contratto di lavoro!

Colui che riuscirà ad essere “assunto come Babbo Natale ufficiale”, infatti, avrà un contratto per un impegno lavorativo di 9 giorni, per 8 ore al giorno, precisamente dall’8 al 10, dal 15 al 17 e dal 22 al 24/12/2017, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, per un compenso di € 2.000,00 con tanto di pagamento della Ritenuta d’Acconto! Niente male.
Ma entriamo più nel dettaglio: coloro che sono interessati a ricoprire questo ruolo potranno ancora inviare la propria
candidatura, entro domenica 26 novembre, al seguente indirizzo e-mail: .
La selezione riguarda sempre uomini residenti nell’area geografica di Verona e provincia, di età superiore ai 50 anni,
che presentino caratteristiche fisiche e attitudini caratteriali conformi al ruolo e ottime doti comunicative ed
empatiche, in particolar modo con i piccoli.
Il casting “pubblico”, durante il quale avrà luogo anche un momento di animazione, si svolgerà domenica 3 dicembre, nella Galleria del Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland e prevede le seguenti prove dei candidati: la “Cornice di Babbo Natale”, la “Voce di Babbo Natale”, il “Sacco di Babbo Natale”, il “Ballo dei Babbo Natale”, il “Trono di Babbo
Natale”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare NetworkPropaganda allo 0532 747711.

La GrandeMela, l’unico Shoppingland d’Italia rappresenta il primo complesso polifunzionale aperto in Italia (nel 1996) e offre oggi, su una GLA di 49.400 mq, 120 negozi, cinema multiplex, bowling con 20 piste, sala biliardo, baby area e una ricca food court. E’ stato anche il primo Centro a lanciare una carta fedeltà condivisa da tutti gli operatori della galleria, e tra i primi a proporre la propria gift card: “MELAREGALI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.