A La Grande Mela arrivano Alexia e i balli latini

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

Impatto a 90 Special Guest: ALEXIA! 

Un tuffo negli anni 90 con radio Piterpan.

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 23 giugno dalle 21,00, sarà Radio Piterpan con gli speaker Lady Helen e Marco Boffo. L’ospite della serata sarà Alexia: una delle cantanti italiane più famose all’estero.

Dal debutto nel 1995 con Me and You ad oggi vende oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino.

L’ingresso sarà come sempre gratuito!

Sabato si balla latino

Sabato 24 giugno alle 21,00 radio Sorrriso presenta: Caribe in Tour! Serata Latina con Cecilia Gayle.

Scateniamoci sulla grande pista da ballo allestita di fronte all’imponente palco de La Mela Musicland con le grandi hit latine tra le quali El pam pam, il successo dell’estate 1998!

Domenica, lo Youtuber Marco Leonardi e l’energia rock delle band emergenti.

Domenica 25 giugno dalle 19,00 sarà presente lo youtuber Marco Leonardi per fare foto e firmare autografi ai sui giovani fan. Marco, quindicenne siciliano diventato famosa grazie al suo canale youtube, ha appena pubblicato la sua biografia “il web mi ha tolto dalla strada”(Mondadori) dove racconta la sua infanzia tra madre disoccupata e padre in carcere. A seguire la seconda serata de La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tappa, anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso l’apposito form sul sito www.marilu.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.