Target notizie, La Rana e inCassetta uniscono le forze per dar vita ad una rete di giornali free press capace di raggiungere con 100 mila copie mensili stampate e distribuite a oltre 300 mila persone nella provincia di Verona.

Un network che copre i comuni più popolosi e vitali della provincia di Verona: San Giovanni Lupatoto, Villafranca, San Martino Buon Albergo, Isola della Scala, Castel d’Azzano, Povegliano, Valeggio, Mozzecane, Nogarole Rocca, Sommacampagna, Sona, Castelnuovo, Buttapietra, Vigasio, Zevio, Bovolone, Oppeano e Cerea.

Target notizie, La Rana e inCassetta sono giornali gratuiti per i cittadini che lo ricevono a casa ogni mese, grazie ad una distribuzione porta a porta monitorata e testata negli anni. Giornali che rappresentano uno strumento pubblicitario sicuro, perché hanno un’elevata penetrazione sul territorio, raggiungono i cittadini in maniera discreta, ma soprattutto hanno come punto di forza l’informazione fatta da giornalisti veri, professionisti con oltre trent’anni di esperienza, che danno notizie affidabili, verificate e puntuali.
Mensili con una tradizione pluridecennale alle spalle che sono divenuti punto di riferimento per l’informazione alla cittadinanza, an-che per amministrazioni e aziende pubbliche, associazioni e realtà del territorio che hanno la certezza di raggiungere famiglie e utenti.
