
Da lunedì 24 novembre l’ufficio postale di Isola della Scala resterà chiuso a causa dei lavori per la realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, un nuovo modello di ufficio postale in grado di erogare anche molteplici servizi pubblici in modalità digitale. Gli interventi richiederanno la chiusura temporanea dell’ufficio di Isola della Scala per circa sei mesi.
Durante tutto il periodo di chiusura, i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio postale di piazza Penne Nere a Pellegrina, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45; il sabato dalle 8:20 alle 12:45.
Presso l’ufficio di Pellegrina, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, ecc).



