San Martino, shopping con un click

Zona Commerce” è una nuova iniziativa di Confcommercio Verona e sostenuta dall’Amministrazione di San Martino, per permettere alle attività di vendere i loro prodotti online. La piattaforma sarà gratuita per tutto il periodo di emergenza, così da poter sperimentare e affiancare i negozi di vicinato in questo passaggio.
La proposta permetterà di «rafforzare la rete a supporto delle attività di vicinato che in questo delicato momento hanno il bisogno di trovare nuovi canali per sopravvivere» come sottolinea Giulio Furlani, assessore alle attività produttive di San Martino Buon Albergo.
L’idea vuole essere una prima risposata all’emergenza, ma soprattutto una possibilità di sviluppo e di rilancio di tutte le attività che stanno soffrendo a causa del pericolo COVID-19. Così facendo i negozi del territorio potranno essere a disposizione dei cittadini, che potranno controllare e acquistare senza limiti di orario e chiusure. La piattaforma è scaricabile come applicazione su smartphone e permetterà di creare una specie di shopping center di zona.
Conclude Giulio Furlani, «la situazione che stiamo vivendo avrà inevitabilmente delle ricadute sul nostro modo di acquistare beni e servizi: aderire a Zona Commerce è un primo passo verso la ripresa».

Per ulteriori informazioni e adesioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.