Gran Concerto di Capodanno a Isola della Scala

Per iniziare bene l’anno, come da tradizione, a Isola della Scala fervono i preparativi per il Gran Concerto di Capodanno dell’1 gennaio. Il Gran Concerto si terrà sul palco del Teatro Capitan Bovo il primo giorno dell’anno alle ore 20,45. L’Orchestra Machiavelli allieterà gli spettatori con la melodia suonata dai suoi 36 elementi guidati dal Maestro Sergio Baietta.

L’orchestra nasce nel 2015 da un gruppo di giovani professionisti under 35, diplomati presso il Conservatorio di Musica E.F. Dall’Abaco, alla ricerca di un riconoscimento professionale e con il desiderio di trasmettere la propria passione per la musica anche a giovani che non hanno mai messo piede in una sala da concerto. Il repertorio accosta i grandi compositori della classicità ad autori della musica contemporanea, jazz, folk e rock.

L’ingresso è gratuito ma sarà necessario essere in possesso del biglietto già in distribuzione al Teatro. Il ricavato dalle offerte libere sarà devoluto in beneficenza a Croce Verde di Isola della Scala.

Orchestra Machiavelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.