Presentata la “Settimana dello Sport” di San Giovanni Lupatoto

È stata presentata nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Lupatoto la “Settimana dello Sport”, alla presenza del sindaco Attilio Gastaldello, del vicesindaco e assessore allo sport Fulvio Sartori e al presidente della consulta dello sport Bruno Chiavegato. La serie di eventi sportivi previsti – arrivati quest’oggi a quota 112 – inizieranno venerdì 13 fino a domenica 22 settembre. Lunedì 23 settembre alle 20:30, al ristorante “Il Blocco”, ci sarà la serata conclusiva. Tutte le società del territorio saranno coinvolte nell’organizzazione, con i rispettivi impianti che saranno teatro di dimostrazioni, tornei o semplici introduzioni all’attività sportiva.

La “Settimana dello sport” avrà un prologo speciale mercoledì 11 settembre alle 11:30, quando l’arcivescovo di Cracovia, Marek Jedraszewski, sarà ospite d’eccezione nella sala consiliare del Comune per la benedizione della croce che verrà posta nel viale alberato dedicato a Papa Giovanni Paolo II.

La Consulta dello sport, durante la festa finale del 23 settembre, sceglierà gli sportivi meritevoli per l’anno 2019. Il calendario di tutti gli appuntamenti legati alla “Settimana dello Sport” è a disposizione, giorno per giorno, sul sito internet del Comune (www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it) e sulla pagina Facebook “Sport San Giovanni Lupatoto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.