La “Passione” di Paolo Crepet a San Giovanni Lupatoto

All’interno di “Emozioni in Rosa”, la rassegna dedicata alle donne organizzata dal Comune di San Giovanni Lupatoto, mercoledì 10 aprile il professore, sociologo e psichiatra Paolo Crepet incontrerà il pubblico all’auditorium “Marconi”, in via Ugo Foscolo 13, a partire dalle 20:45.

Paolo Crepet (foto Facebook)

Tema della serata, la presentazione del libro “Passione”, attraverso il quale Crepet affronta il tema della mancanza di passione nell’epoca attuale, in cui le nuove tecnologie digitali funzionano come un “rallentatore cognitivo ed emotivo”, che rende il tutto all’apparenza semplice da utilizzare. La necessità di attivare la passione è il messaggio che Crepet vuole comunicare, attraverso storie e riflessioni attinte dalla propria esperienza esistenziale e professionale.

All’incontro, sarà presente la “Libreria Giunti” con un centinaio di libri a disposizione per l’acquisto. Una percentuale del ricavato sarà gestita dal Comune di San Giovanni Lupatoto l’organizzazione di eventi culturali dedicati alle scuole del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.