Concerti e buffet natalizi a Castel d’Azzano (il tutto quasi gratis)

Natale 2018 a Castel d’Azzano

Nuovi appuntamenti per Natale a Castel d’Azzano e Rizza per questo periodo di festa e celebrazione comunitaria.

Il 15 dicembre il Circolo Noi San Gaetano di Rizza organizza “Lavoretti di Natale” progetto dedicato ai bambini che vorranno recarsi al circolo dalle 9.30 alle 12 di sabato 15 dicembre. Il progetto è aperto a bambini e ragazzi di elementari e medie tramite prenotazione al costo di 5 euro. E’ obbligatoria la tessera NOI 2018. Il numero a cui rivolgersi è il seguente: 3481377654

Il 16 dicembre alle 17.30 nella sala polifunzionale S. Maria Annunciata di fronte a Piazza Pertini “I giovani suonano il Natale”. L’associazione Amici della Marconi Cotton Band propone un concerto organizzato da Alfonsino Dolci che porterà al pianoforte il giovanissimo talento Jacopo Golin, di soli 11 anni. L’ingresso è gratuito.

Il 22 dicembre alle 20.30 a Rizza, nel teatro parrocchiale accanto alla chiesa (Sala della comunità), va in scena il concerto di Natale a cura del Coro Scaligero di Cologna Veneta, diretto dal maestro Michele de Taddei. Come preludio all’evento si esibiranno i ragazzi del corso di chitarra organizzato dall’associazione Ingranaggio di Rizza. L’ingresso è ad offerta libera ed è organizzato da Ingranaggio e dal Circolo NOI di Rizza.

Domenica 23 dicembre è la volta dell’associazione di volontariato Azzanolive che ha deciso di augurare un Buon Natale a tutta la cittadinanza organizzando un evento culinario alle ore 11 al Parco Le Sorgenti del Castello, presso il Ritrovo del Martin Pescatore. Saranno offerte ai partecipanti cioccolata calda, pandoro, vin brulè, patatine, arrosticini e tanto altro. Nel pomeriggio, alle 15, Linda Blue si esibirà in un grande spettacolo di magia davanti ai bambini presenti. Il Martin Pescatore, per l’occasione, accetta prenotazioni per il risotto ad un prezzo ridotto (3 euro) per le giornate del 22 e del 23 dicembre.

La stessa domenica 23 dicembre a Rizza si terrà un pranzo comunitario organizzato dal Circolo Noi a cui si può accedere prenotandosi entro il 20 dicembre al numero 3481377654.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.