Il Centro natatorio sarà affidato a “In Sport s.r.l”

Il centro natatorio “F. Garofoli”

Dopo la conclusione dei lavori straordinari al centro natatorio “F. Garofoli” di viale Olimpia, è tutto pronto per la consegna al nuovo gestore: si tratta di “In Sport s.r.l.”, società sportiva dilettantistica con sede a Vimercate (Monza Brianza). Il nuovo concessionario ha ora la disponibilità dell’intera struttura per procedere alla verifiche che porteranno alla stipula del contratto. A seguito della sottoscrizione, entro il termine di trenta giorni previsto dal capitolato di gara, il centro natatorio sarà aperto al pubblico.

La “In Sport”, punto di riferimento a livello nazionale per la gestione degli impianti sportivi natatori e polifunzionali, si è detta, dalla parole dell’amministratore delegato Paolo Mele, «disposta ad anticipare i tempi garantire l’utilizzo anche parziale del centro, in modo da facilitare in special modo l’inizio dell’attività agonistica delle società del territorio che necessitano del palazzetto». La durata del primo contratto di gestione sarà di tre anni. Nel frattempo, il Comune di San Giovanni Lupatoto predisporrà una nuova gara, per un periodo più lungo, che contempli interventi di ammodernamento radicale della struttura.

«Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto – ha aggiunto il sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello -. Il nostro obiettivo era garantire la sicurezza di tutti gli utenti, senza anticipare il project d’ammodernamento».

A breve saranno quindi garantiti corsi di nuoto per tutte le età, nuoto agonistico, pallanuoto, nuoto sincronizzato, corsi di acquafitness e possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti alla piscina, oltre a numerose collaborazioni con il territorio. Il tutto con il riconosciuto marchio “In Sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.