Crescere Insieme: Open Day al Parco Cotoni

Sabato 9 giugno Crescere Insieme Onlus organizza un Open Day al parco Cotoni di San Giovanni Lupatoto per far conoscere chi è e cosa fa.
Una giornata ricca di attività con tanti laboratori aperti ad adulti e bambini. L’Open day è patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto, dalla compagnia teatrale Altri Posti in Piedi, Pastificio Giovanni Rana e Fondazione Famiglia De Fanti.
«L’iniziativa ha come obiettivo la promozione dei diritti e del benessere delle persone con disabilità in tutti gli ambiti della società, realizzando una giornata a “porte aperte” che promuove l’integrazione e la socializzazione – spiegano il sindaco Attilio Gastaldello e l’assessore delegato al Sociale Maurizio Simonato -. La manifestazione si terrà al Parco ai Cotoni, dalle 11,00, presso Il Megafono. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta assieme ai ragazzi dell’Associazione durante questa giornata all’insegna dell’allegria».
Il programma della giornata prevede alle ore 11,00 spettacolo teatrale “Montanari, fade e orchi: le leggende della Lessinia” con testo e regia di Marco Pomari.
Alle ore 12,00 aperitivo; alle 13,30 laboratorio teatrale con Marco Pomari di Altri Posti in Piedi, alle 14,30 lo Yoga della Gioia con Laura e Monica.
Alle ore 15,30 si prosegue con il laboratorio di DanzaMovimentoTerapia a cura di Martina Marangone. Al pomeriggio Mani in pasta – laboratorio di pasta fresca con Giovanni Rana e alle 16,30 Colori e suoni della primavera: laboratorio di arte e musica con Tiziano, Elisa ed Alice. Inoltre, dalle ore 14,30 alle 17,30 Diamoci un libro, Bookcrossing di prestito libri aperto a tutti, a cura della Fondazione Famiglia Defanti.
Per info: Elisa cell. 340 3609467 e Marika cell. 380 6536702.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.