Luparound 2018: 3 percorsi solidali in bici

Sport, divertimento, degustazione di fragole di stagione e un fine solidale: tutto questo fa parte del programma di Luparound 2018, manifestazione ciclistica organizzata da Società Ciclistica Lupatotina e Associazione Fragolicoltori Veronesi, col patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto e il supporto di Lupatotina Gas e Luce. La 2^ edizione dell’evento, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna domenica 27 maggio a Raldon, con partenza dal Centro Comunitario; tutto il ricavato andrà devoluto a favore della ricerca contro l’atassia teleangeactasia, una malattia genetica rara che provoca immunodeficienza.
Quest’anno Luparound 2018 viene proposta con tre differenti percorsi: il randonnée “Per non arrendersi” da 220 chilometri, il mini-rando: 8° Memorial Mario Conti “Magica Lessinia” da 110 chilometri e il percorso per le famiglie Fragolandia da 10 chilometri.

La partenza dei percorsi è dal centro comunitario di Raldon in via San Giovanni Bosco,8, dalle ore 7,00 alle 8,00 per la Randonée da 220 chilometri, dalle 8,00 alle 9,00 il percorso Mini -Rando da 110 chilometri alla francese e alle ore 9,30 per Fragolandia. Al termine della pedalata al Centro Comunitario sarà possibile usufruire della docce e del ristoro finale organizzato dagli amici Fragolicoltori.

I premi finali sono: il trofeo “Per non arrendersi” a estrazione tra i partecipanti che avranno concluso correttamente la prova Randonnée della “Grande Guerra” e il Trofeo per l’ “8°Memorial M. – Conti” a estrazione tra i partecipanti che avranno concluso correttamente la prova Mini-Rando “Magica Lessinia”. Infine verranno donati i pacchi gara alle prime tre squadre con più partecipanti e le coppe al più giovane e al meno giovane. Le iscrizioni si possono effettuare online al costo di 10,00 euro per la Randonnée e la Mini-Rando; per le donne è omaggio. Le iscrizioni si chiudono il 23 maggio e sono aperte anche sabato 26 dalle ore 14,30 alle ore 18,00 e domenica 27 maggio dalle ore 6,00 alle ore 8,30 al costo di 13,00 euro. Per Fragolandia la partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.