Debutto col botto per le Giornate magiche con Harry Potter a La GrandeMela

Quattrocento maghetti hanno preso d’assalto la scuola di Hogwarts e le botteghe di Diagon Alley allestite a La GrandeMela sabato e domenica. Animatori costretti a fare gli straordinari domenica 25 marzo per “Avventura in costume”: viste le numerose richieste, quasi 200, è stato organizzato un turno in più del previsto per accontentare tutti i piccoli apprendisti e accompagnarli nel magico mondo di Harry Potter.

Ma le avventure con Harry Potter a La GrandeMela non sono finite: per tutta la settimana, da lunedì 26 a sabato 31 marzo, sarà aperta la Scuola di magia, dalle 15 alle 20, con attività e laboratori. Mentre tutti i giorni, alle 18 in punto, i professori di Hogwarts daranno vita a uno spettacolo di animazione, mettendo in mostra le proprie abilità nel cavalcare la scopa del Quiddich oppure preparando pozioni magiche.

Sul sito http://www.lagrandemela.it il programma completo delle attività previste giorno per giorno. Per informazioni e iscrizioni contattare La GrandeMela, Tel. 045.6081815, o recarsi direttamente all’info point del Centro in Via Trentino, 1 a Lugagnano di Sona Sona (VR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.