“L’Amore che non è”: Trevisi a San Giovanni Lupatoto

Proseguono gli appuntamenti letterari della rassegna “Una sera, un caffè, un buon libro – 5^ edizione”. Il prossimo incontro sarà mercoledì 28 marzo, alle ore 20.45, al Centro Culturale di Piazza Umberto I a San Giovanni Lupatoto, con ospite il direttore della Scuola di Polizia di Peschiera del Garda, Gianpaolo Trevisi, che presenterà il libro dedicato alla violenza di genere L’amore che non è. Questo appuntamento è inserito anche nel programma della rassegna Emozioni in rosa promossa di concerto con la Commissione Pari Opportunità.
Il secondo appuntamento è al Teatro Astra di San Giovanni, venerdì 6 aprile, quando saliranno sul palco Silvana Adami, Eleonora Riggi e Fabrizio Di Marco per raccontare gli intrecci delle loro storie, attraverso i libri Un sogno vissuto e Per quelli come noi che amiamo i Pooh, con il piacevole sottofondo live di una delle più amate band musicali italiane e con la proiezione del docu-film della coraggiosissima Eleonora Riggi.
Infine sabato 7 aprile, al Centro Comunitario di Raldon presso la Parrocchia, il Cav. Germano Benetti presenterà il suo libro sui 100 anni delle Poste della frazione, coadiuvato dalle performance artistiche di De-Ze-De, associazione culturale di Zevio.
“Una sera, un caffè, un buon libro” è un’iniziativa promossa dall’associazione Altri Posti in Piedi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto, l’associazione Liberaidea, l’associazione Il Sentiero e la Biblioteca. Vi attendiamo numerosi. Gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.