Campionati provinciali di pattinaggio a Vigasio: Polisportiva Adige Buon Pastore d’argento

Le atlete dell’Adige Buon Pastore festeggiano vittorie e piazzamenti

Grandi soddisfazioni ai campionati provinciali della “Federazione Italiana Sport Rotellistici” organizzati dalla scuola pattinaggio Vigasio, dove la Polisportiva Adige Buon Pastore si è aggiudicata il titolo di vice-campione provinciale 2018.

Il conto totale è di tre titoli provinciali rispettivamente nella categoria “Giovanissime B” con Alice Mozzambani, nella categoria “Allievi regionali A” con Martina Dalla Riva e negli “Allievi regionali B” con Stella Da Rold.

Medaglie d’argento con le new entry della squadra agonistica Alice Lucarelli per gli esercizi obbligatori e Gaia Nadalini per la combinata, mentre per gli allievi regionali A l’argento se l’aggiudica Irene Andreis  e nella divisione B Janis Brunelli (esercizi liberi).

Alice Lucarelli, Gaia Nadalini, e Janis Brunelli hanno inoltre arricchito il medagliere con le medaglie di bronzo negli obbligatori e nella combinata. Appena fuori da podio ma per pochi punti Rebecca Stenati e Noemi Perinelli.

Bravissime tutte le altre compagne di squadra in particolare modo le giovanissime A Chiara Conti  e Ludovica Ferragù che hanno regalato grandi emozioni con delle coreografie che hanno attirato la simpatia del pubblico presente.

Camilla Foletto ha regalato alla squadra il suo miglior ottimismo che le ha fatto guadagnare un meritatissimo quinto posto in una categoria dove erano presenti concorrenti molto forti.

Per gli “Esordienti regionali B”, completano i piazzamenti Giada Lonardoni (5), Letizia Fiorio (6), Chiara Dalla Benetta (7),Maria Cunego (9) e Isabel Fornasa (10).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.