P.Lion e Vivian a La Grande Mela Musicland

Anche questo fine settimana torna ad accendersi la musica live!

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

MEMORIES 80!

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 25 agosto dalle h.21,00

Radio Bellla&Monella vi riporta indietro nel tempo…Nei magnifici anni 80!

P. Lion

Ospiti speciali: P.Lion e Vivian V from the Blitz. P. Lion all’anagrafe Pietro Paolo Pelandi ha contribuito ad espandere la musica definita “Italo disco” negli anni ottanta. Le sue canzoni più note sono Happy Children, Dream, Kings Of The Night e Rubber Game.

Vivian voce storica del

Vivian

gruppo Da Blitz, gruppo italiano che ha portato al successo la musica eurodance in Italia nel corso degli anni Novanta. Tra i loro brani più celebri: Stay with Me, Movin’ On, Take Me Back,I Believe e Let Me Be.

Sabato musica Country!

A ritmo della migliore musica country in perfetto stile americano si esibirà la Western Angels Live Band, il gruppo new country tutto al femminile nato nel 2015 nella provincia di Treviso. Cowboy e cowgirl saranno presenti per animare la grande pista da ballo allestita di fronte all’imponente palco de La Mela Musicland

Domenica, la Semifinale del Rock Contest

Domenica 27 agosto torna per il penultimo appuntamento La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tappa, anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso l’apposito form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.

INGRESSO LIBERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.