Jerry Calà mattatore a Grande Mela Musicland

Anche questo fine settimana torna ad accendersi la musica live!

Jerry Calà

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

Venerdì si ride: JERRY CALÁ!

Con il concert show “Non sono bello…Piaccio!

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 14 luglio dalle h.21,00, sarà Radio Bella&Monella con il concerto del re dell’intrattenimento! Uno show che intratterrà tutti i presenti tra imitazioni in uno spettacoli di cabaret con imitazioni musica e le sue celebri battute ormai entrate nel linguaggio comune.

Jerry Calà è il beniamino di vecchie e nuove generazioni, da oltre trentanni è presente tra cinema e televisione; i suoi spettacoli di musica e animazione registrano ovunque il tutto esaurito.

Sabato si balla: PITERPAN IMPATTO!

Sabato 15 luglio alle h.21,00 una serata tutta da ballare di musica e animazione con le voci più conosciute di Radio Piterpan: Marco Baxo e Fedro de Lo Sfogatoi con il loro slogan:…Seeeelvaggi, vi aspettiamo!

INGRESSO LIBERO

Domenica si rockeggia: La Mela Musciland Rock Contest

Ospite speciale: Gordon con “Si sboccia poveri in tour” alle h.19,00

Gordon

Domenica 16 luglio torna La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tappa, anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso l’apposito form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.

Alle 19 ospite Gordon, Yuri Sterrore all’anagrafe, è una web star milanese 25enne che impazza su facebook con le sue esilaranti imitazioni femminili, semplicemente indossando una parrucca mette in chiave comica gli atteggiamenti delle donne moderne 2.0: dal sushi con le amiche ai gruppi su whasapp… INGRESSO LIBERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.