Dik Dik e Federica Carta a Grande Mela Musicland

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.
Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

DIK DIK live show!
Hanno da poco festeggiato i 50 anni di carriera: sono i Dik Dik!
Ad aprire il programma del weekend, venerdì 7 luglio dalle h.21,00, sarà Radio Birikina con il concerto dal vivo dei mitici Dik Dik. I Dik Dik: esordiscono nel 1965, con “Sognando la California” hanno un successo clamoroso in Italia, da allora sono tantissimi i 45 giri pubblicati e accolti con entusiasmo dal grande pubblico. Presenti a Sanremo negli anni 60 e 70 si ripresentano con successo nel 1993 insieme ai Camaleonti. Tutt’ora in tour con tappe anche in Canada omaggeranno il pubblico scaligero con i loro più grandi successi.

Sabato liscio con Roberta Band!
Sabato 8 luglio alle h.21,00 radio Sorrriso torna con il suo tour “Sorrriso in piazza”.
Si ballerà al ritmo travolgente dell’ Orchestra Roberta Band nella grande pista da balla de La GrandeMela, per tutti i presenti inoltre una degustazione gratuita di mortadella.

Domenica, l’energia rock delle band emergenti e di Federica di Amici!
Domenica 9 luglio torna La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Ognuno inoltra ha la possibilità la band che ritiene più valida nell’apposita pagina web nel sito www.marilu.it
Alle 19:00 una voce invece che non necessità più di talent show: Federica! Federica Carta, in arte Federica, ha diciotto anni ed è stata tra le aspiranti cantanti più seguite dell’edizione 2017 di Amici, noto talent show televisivo. A maggio ha esordito con il suo primo album: Federica. A La GrandeMela si esibirà in un mini-live per poi intrattenersi con tutti i presenti per foto e autografi.
INGRESSO LIBERO OGNI SERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.