Grande Mela Musicland: arrivano Rettore e Simone Paciello

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

Rettore on rage tour!

Il mito della musica italiana, Donatella Rettore, in un concerto dal vivo!

 Ad aprire il programma del weekend, venerdì 30 giugno dalle h.21,00, sarà Radio Bellla&Monella con Donatella Rettore e con tutti i suoi più grandi successi.

Donatella Rettore: icona della trasgressione, un’artista stravagante ed eclettica.

I suoi brani tra gli anni 70 e 80 hanno fatto la storia della musica italiana, come non ricordare “Splendido splendente” e “Kobra”. Tutt’ora popolarismi anche nel piccolo schermo reduce dall’ultima partecipazione a “Sarabanda” su Italia Uno

L’ingresso sarà come sempre gratuito!

Sabato si balla con la potenza di Piterpan Impatto DJ OttoMix!

Sabato 1° luglio alle h.21,00 Piterpan Impatto: in consolle Lady Helen e Sisma DJ,

special guest: DJ OttoMix!

Sabato in occasione dell’inizio dei saldi i nego rimarranno aperti fino alle ore 24:00. Ad animare la serata dj Ottomix con lo staff di radio Piterpan farà ballare tutti nell’arena de La Mela Musicland con i mitici anno Novanta e non solo!!!

Domenica, l’energia rock delle band emergenti.

Ospite speciale: Simone Paciello che incontrerà i fan dalle h.19,00

Domenica 2 luglio la terza serata de La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tappa, anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso l’apposito form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:30 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.

Dalle 19 inoltre lo youtuber Simone Paciello incontrerà i suo fan per scambiare foto e autografi. Il suo canale youtube: Awed conta quasi un milione di iscritti e ultimamente come dice lui…soffre di crisi di identità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.