Cresce il Sincro Team di Isola della Scala

Soddisfazione alle Piscine di Isola della Scala per i risultati dei giovani atleti impegnati nelle gare regionali e nazionali «Seppure la nostra società sia nuova in questa disciplina così affascinante – ammette Marco Tosca, responsabile di SDA Team Sport –  è riuscita a guadagnare posti d’onore in competizioni a livello regionale nel settore Propaganda nella terza edizione del Trofeo Verona dedicato al Sincro».
Il Team Isola ha portato a casa medaglie significative in tutte le gare. «Una bella soddisfazione – continua Tosca – considerando che in ogni gara le partecipanti erano circa 250, atlete provenienti da tutta la regione Veneto ma anche da Trentino e Lombardia».

Nella tappa del 12 marzo dedicata alla categoria Ragazze si sono meritate l’argento Asia Manzi e Matilde Ceoloni; mentre il bronzo è andato a Giulia Donadelli, Costanza Favalli, Veronica Favalli, Elisabetta Pravato e Clara Valzolgher. Buone prove anche per altre ragazze che si sono piazzate all’ottavo e nono posto, mentre il doppio junior al suo debutto non ha sfigurato rispetto all’agguerrita concorrenza.

Nella tappa del 9 aprile dedicata alla categorie pù giovani il bottino di medaglie è stato ancor più sostanzioso: «Con tre balletti – spiega Marco Tosca – abbiamo portato a casa un oro e un argento grazie a Nina Pasquesi, Caterina Biasia, Benedetta Acosta, Matilde Franceschetti, Lara Lago Mariapaola Marcantoni, Maria Vittoria Valente e Laura Valzogher. L’argento è andato al doppio Pasquesi-Biasia. Anche le piccole esordienti B non hanno sfigurato con un onorevole quarto posto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.