Inaugurazioni e intitolazioni dei parchi a San Martino Buon Albergo

Il parco Casa Pozza, conosciuto anche con il nome di parco Urbano, situato in via Feniletto, tra i quartieri di Borgo della Vittoria e Casette, a San Martino Buon Albergo, verrà inaugurato sabato 8 aprile alle 11, alla presenza del vescovo, monsignor Giuseppe Zenti, originario della località in cui sorge il polmone verde.

Il parco di Casa Pozza

La grandezza del parco Casa Pozza è di oltre 21mila metri quadrati, che corrispondono a circa tre campi da calcio, con un parco attrezzato in cui sono presenti delle panchine, una pista ciclabile interna, l’area cani, la videosorveglianza, l’illuminazione, l’irrigazione ed una casetta con i servizi igienici. Archimede Servizi ha partecipato alla progettazione e realizzazione degli impianti di illuminazione, proseguendo nella sua ricerca del connubio fra sicurezza, risparmio energetico e gradevolezza estetica. Dopo l’inaugurazione, a cui sono stati invitati i comitati civici e le associazioni, nel pomeriggio, proseguirà l’intrattenimento per le famiglie e i giovani da parte della Pro Loco e del gruppo scout CNGEI.

Sempre sabato 8 aprile, alle 10, al Parco Olimpia, in Borgo della Vittoria, si terrà l’intitolazione del centro e dei campi sportivi a cittadini sanmartinesi che si sono distinti nello sport: Ugo Pozzan, Egidio Micheloni, Bruno Micheloni, Giorgio Bissoli, Antonio Fiorin, Sergio Borsi, Giuseppe Roncari e Ilario Ceschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.