Vinitaly and The City: Amt regala una sosta al parcheggio Centro

Vinitaly and The City? Il parcheggio, a Verona, non è un problema. Anzi, è un bonus. In occasione del Fuori Fiera, dal 7 al 11 aprile in città, AMT Spa ha deciso di omaggiare i propri clienti, regalando un buono di 2 ore di sosta gratuita al parcheggio Centro (ex-Gasometro), del valore di 2 euro: potrà essere utilizzato per un successivo ingresso, entro il 31 maggio.

Funziona così: chi acquista un biglietto per Vinitaly and The City e parcheggia l’auto al parcheggio coperto Centro, deve tenere con sé il Token (ovvero la parte del biglietto che non viene trattenuta) al rientro dall’evento. Prima di ritirare l’auto e pagare la sosta si mostra al personale AMT, presente 24 ore su 24 accanto alle casse automatiche per il pagamento, il proprio biglietto di accesso al parcheggio con il Token del Fuori Fiera. Il buono sconto sarà consegnato immediatamente e sarà utilizzabile per una successiva sosta entro il 31 maggio. E per arrivare al cuore di Verona? Non c’è problema: per consentire agli utilizzatori del parcheggio Centro un comodo collegamento con piazza Bra e la Città Antica, è operativo il servizio di bus navetta, al prezzo agevolato di 1 euro (andata e ritorno). Il biglietto per il servizio, effettuato da Atv, si acquista alla cassa automatica previo inserimento del ticket del parcheggio auto.

«Un buono sconto, un’agevolazione pensata ad hoc per questo grande evento e che vuole avvicinare AMT a tutti i suoi utenti: vogliamo fare loro un regalo. Partecipare a questa grande festa che coinvolge tutta la città che è Vinitaly and The City è per noi un’occasione per fare capire ai veronesi quello che facciamo e chi siamo – afferma Stefano Ederle, presidente AMT -. Il park Centro è una risorsa importante per la città: è un parcheggio confortevole, spazioso, di ultima generazione, luminoso, che ospita 439 posti auto su due piani interrati. Ed è molto economico: un euro per ogni ora di sosta. Grazie al servizio di Atv c’è – da sempre, quindi anche dopo Vinitaly and The City -, una navetta che collega il parcheggio al cuore della città e viceversa, il che rende questo parcheggio oltre che economico e con tutti i comfort, davvero comodo per gli spostamenti».

Per ulteriori informazioni clicca qui e vai sul sito di amt. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.