C’è Rap-sodia al Teatro Astra

Rap-sodia è un evento insolito nel panorama teatrale e musicale, adatto a tutta la famiglia che Apperò il teatro porta per la prima volta a Verona.

In questo stralunato e scoppiettante spettacolo della strana coppia formata da Dosto & Yevski, musica e comicità si rincorrono grazie a un uso virtuosistico, ma anche piuttosto folle e funambolico, dell’imprevedibile pianoforte di Dosto e del pachidermico contrabbasso di Yevski. I due sono musicisti di formazione accademica che giocano coi generi musicali mescolando l’opera al tango, il classico con i ritmi africani, non senza passare attraverso sambe, operette, jazz, canzoni e quant’altro passi per le loro menti scatenate.

Rap-sodia si svolge fra incidenti, gag e burle, basate esclusivamente su suoni e gesti, senza l’ombra di un testo e fa viaggiare gli spettatori fra i suoni e le atmosfere più diverse.

Rapsodia si arricchisce ancor più grazie alla presenza di Donna Olimpia, travolgente mezzosoprano che entra in scena con numeri di irresistibile comicità.

Tutto questo sotto la guida di Pino Ferrara, regista sempre attento, brillante e fantasioso.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 presso Cinema Teatro Astra Via Roma 3b, San Giovanni Lupatoto, Verona. I biglietti saranno acquistabili da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, al costo di €5 intero e €3 ridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.